giovedì 10 marzo 2016

ARRIVEDERCI A PRESTO...

Cari amici,

Per motivi sia personali che professionali devo temporaneamente sospendere l'attività su questo blog; purtroppo la vita talvolta è tiranna, e non ci consente di dedicarci alle nostre passioni. Conto, dopo metà Aprile, di tornare a pieni ritmi a pubblicare nuovi articoli. Nel frattempo, un caro saluto a tutti i miei lettori.

Omar.

11 commenti:

  1. Torna presto, Omar. La tua dedizione e il tuo lato romantico per la lettura, rappresentano il profilo gentile della tua Anima. E in un territorio di camere chiuse e indizi taciuti, danno aria alle vecchie dimore del nostro Tempo. Grazie per tutto e a presto.

    RispondiElimina
  2. Molto gentile davvero, ti ringrazio. CVedi, io cerco sempre di scrivere i miei post nel modo migliore possibile, cosa che richiede tempo, e preferisco sospendere e riprendere non appena possibile piuttosto che postare articoli scritti frettolosamente e che non mi soddisfino in tutto e per tutto. A presto.

    RispondiElimina
  3. Sinceri auguri affinchè tu possa riprendere il lavoro di questo blog. I tuoi articoli ed i tuoi consigli di lettura sono molto interessanti oltre che stimolanti.
    Cordialmente
    Stefano Santarelli

    RispondiElimina
  4. Grazie ancora a tutti voi. In ogni caso non temete, sono beghe e seccature di varia natura che mi tolgono tempo, ma fortunatamente nessun problema serio. A presto.

    RispondiElimina
  5. In bocca al lupo per tutto e a presto rileggerci :)

    RispondiElimina
  6. Ho appena scoperto il tuo blog e spero proprio che le pubblicazioni riprendano al più presto :)
    Per fortuna ho un bell'archivio pieno zeppo di consigli da spulciare.

    RispondiElimina
  7. Ciao Omar, da un paio di settimane ho scoperto il tuo fantastico blog ed è ammirevole l'impegno che hai messo per condividere la tua passione giallistica (che poi è anche la mia) in modo così esauriente e preciso, ormai questo blog è per me un punto di riferimento. Spero che tornerai con i tuoi articoli il prima possibile.

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutti, non temete, tornerò presto...nel frattempo rinfrescatevi la memoria coi miei articoli meno recenti ;)

    RispondiElimina
  9. A presto Omar, ti aspettiamo! Saluti Guido

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.