lunedì 18 aprile 2016

TRE ANNI DI BLOG!!!





Eccoci arrivati al terzo compleanno del mio blog, compleanno molto felice in quanto, dopo così tanto tempo, questo mio "figlioccio telematico" ha ancora tante persone che lo seguono, sia i fedelissimi della prima ora a cui vanno i miei sentitissimi ringraziamenti, che i nuovi aficionados che sperino diventino a loro volta veterani.
Questo ultimo anno, a parte gli ultimi due mesi di latitanza forzata, è stato abbastanza soddisfacente, in quanto ho cominciato a dare al mio blog la connotazione che mi ero prefisso, ossia uno sguardo a tutto tondo sul mondo del poliziesco e del Mystery senza dimenticare però i cari vecchi gialli Golden age dei quali mi ero occupato, in modo fin troppo monotematico, nei primi due anni. Nei prossimi mesi cercherò di spaziare su novità editoriali, film, fumetti e quanto altro per uno sguardo a 360 su misteri e dintorni, cercando di mantenere invariata la qualità dei miei scritti.

Un caro saluto a tutti coloro che mi hanno seguito, mi seguono e mi seguiranno. A presto!!

6 commenti:

  1. Complimenti per il tuo blog. L'ho scoperto da poco, da quando mi è venuta voglia dire ampliare un po le mie conoscenze sul giallo, al di là della solita pur ottima Agatha Christie. Complimenti soprattutto perché riesci a far trasparire la tua passione molto efficacemente e riesci ad invogliare le persone a provare nuove storie. Le case editrici ti saranno grate!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Ornella, molto gentile. SOno grato a mia volta della gratitudine...di voi lettori, visto che le case editrici a noi blogger "specializzati" non solo non ci ringraziano ma ci snobbano addirittura, contro ogni regola di mercato. Un caro saluto, a risenticrci su questi lidi.

    RispondiElimina
  3. Arrivo un po' in ritardo, ma ci tengo lo stesso a farti tanti auguri :) Un brindisi *virtuale* per questo traguardo!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.