mercoledì 28 giugno 2017

RIECCOMI QUA!!

Cari amici e followers di "assassini e gentiluomini"

finalmente il sottoscritto può tornare di nuovo su questi lidi virtuali. La mia assenza è stata lunga, ma credo, alla fine, giustificata; non solo da inizio anno il lavoro si è intensificato, ma lo scorso 9 giugno mi sono sposato con la mia cara Eleonora, dopo ben 13 anni di fidanzamento; è stata una vera gioia ma anche un vero stress organizzare tutto, e dire che ci siamo sposati in comune con pochissimi intimi e abbiamo fatto un viaggio di nozze nell'Italia del sud; se fosse stato un matrimonio con decine di invitati e il viaggio di nozze intercontinentale (come vanno adesso, sembra che se uno non esce almeno dall'Italia sia uno sfigato o peggio, mentre in Campania, Basilicata e Puglia abbiamo passato dei giorni meravigliosi) non credo saremmo sopravvissuti a tutto l'ammattimento organizzativo. Ma adesso, da pacioso signore sposato, la vita (almeno credo) per un poco scorrerà a ritmi meno forsennati, e potrò riprendere a occuparmi di sane e amene letture delittuose, del tipo "Come ammazzare la moglie e vivere felici.." Ovviamente scherzo (forse...).

Per adesso gli sposi vi salutano da Porto santo stefano ove è avvenuto il matrimonio (Firenze ci pareva triste e volevamo il mare) e il sottoscritto vi promette un articolo quanto prima! un caro saluto.


11 commenti:

  1. Per prima cosa augurissimi e felicità eterna a te e alla tua metà.Poi aspetto impaziente un tuo post su qualche giallo o autore da commentare .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ciro, molto gentile. La tua attesa di un mio post sarà, spero, il più breve possibile. Grazie ancora per le belle parole.

      Elimina
  2. Congratulazioni!!
    E complimenti ad entrambi, belli ed eleganti.
    Ti aspettiamo, la tua assenza non poteva avere motivazione migliore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri Omar. Attendiamo tue recensioni....... al momento solo il buon De Palma riesce a produrre review interessanti nel settore.

      Elimina
  3. Congratulazioni! Molto eleganti, complimenti soprattutto alla sposa, splendida.
    Aspettiamo un tuo articolo, quando potrai.

    RispondiElimina
  4. Ps: Se hai 1€,e 10 minuti,avrei davvero piacere se leggi il mio corto sequel apocrifo di HOUND. vedi Amazon/sherlockiana. :) mi farebbe piacere un giudizio di appassionati"senzienti".

    RispondiElimina
  5. Congratulazioni!!! E bentornato. Non vedo l'ora di leggere altri tuoi post

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Congratulazioni 🎉🎉 e ben tornato sul blog 😊

    RispondiElimina
  8. Grazie mille a tutti, ragazzi e ragazze, anche da parte di mia moglie.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.