mercoledì 3 febbraio 2016

IL CORRIERE DELLA SERA PRESENTA "I GIALLI ANGLOSASSONI"



Ieri mattina nella mia edicola di fiducia, per puro caso, mi sono imbattuto nel secondo volume di una nuova interessantissima proposta del Corriere della sera, che mi ero perso nei giorni scorsi per un battage pubblicitario non proprio serrato; meglio tardi che mai, in ogni caso.

L'iniziativa, da me largamente auspicata, di riproporre ancora dei Bassotti Polillo a prezzi popolari come successo nel 2013  si è finalmente concretizzata; tornano infatti in edicola venti nuovi titoli, sempre a 6,90.

Come detto, tutti i titoli proposti sono del catalogo Polillo, e ci sono veramente cose ottime, che potete visionare sul sito del corriere store-i gialli anglosassoni (non capisco perchè non mi dia un'url per potervici mandare direttamente da qua...)

Il primo numero in edicola era "L'enigma dell'alfiere" di Van Dine, questa settimana troviamo invece "La signora scompare" di Ethel Lina White; da non perdere la prossima uscita, "Luomo della cuccetta numero 10" della Rinehart, e molte delle successive.

Ora, il mio entusiasmo per l'iniziativa è leggermente smorzato dal fatto di aver fatto incetta di titoli nei reimanders (dove si trovano tuttora) dove molti Bassotti sono tuttora proposti a metà prezzo, ma in ogni caso alcuni titoli (Assassinio nella brughiera, Il mistero del villaggio) si trovano solo a prezzo pieno e vale la pena recuperarli in questa sede.

Una bellissima novità editoriale, che merita molto seguito e molta attenzione, e per me poi che adoro i libri in edicola, è sempre un piacere immenso.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.