mercoledì 16 aprile 2014

UN NUOVO AMICO....

...Ovvero un nuovo blog sul giallo classico!!
Infatti da poche settimane l'amico Stefano, uno dei miei follower più esperti e competenti, ha aperto a sua volta un blog che, ne sono certo, farà la gioia di tutti gli appassionati del genere letterario più bello del mondo. Il blog, che si intitola Whodunit?Houdini? ( questo il link; http://lequattrobare.blogspot.it ) è accattivate già a partire dalla grafica e dallo splendido dipinto di Pinter in copertina, e anche gli articoli sono vari e molto interessanti. Insomma, visitate e passate parola, questo nuovo blog lo merita davvero!

2 commenti:

  1. Onorato Omar, grazie :)
    I primi 4 articoli possono essere un pochino pesanti tutti insieme, ma sono i paragrafi iniziali della tesi di laurea che sto scrivendo ora (La produzione giovanile di Carr). Spero siano interessanti.
    Un saluto e grazie ancora

    Stefano

    RispondiElimina
  2. Ci mancherebbe, anche quando ho iniziato io il "passaparola" è stato molto importante, tra noi blogger è indispensabile aiutarsi, i primi tempi sembra che nessuno ci consideri ma poi una volta "Ingranato" non ci si ferma più. Quando ho più calma dal lavoro mi gusto ad uno ad uno i tui articoli e ti faccio sapere le mie imressioni!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.